
Ivano Bevegni e Marco Coccarello
Il 100×100 Offroad Genova nasce nel 2011, fondato da Marco Coccarello, Ivano Bevegni e un gruppo di amici, tutti provenienti da precedenti grandi esperienze di club sull’area genovese.
Con lo scopo di promuovere la passione per le attività fuoristradistiche, diffonderne l’etica e il difendere il rispetto per la natura, da subito partono le iniziative rivolte anche al “pubblico”: già il primo anno vengono organizzati eventi offroad a Ronco, seguiti da Vobbia (ora appuntamento annuale) e Sarissola (anche questo un appuntamento fisso).
Oggi siamo un Club che comprende esperti fuoristradisti così come principianti, con 4×4 che vanno dal prototipo al mezzo di serie, e senza velleità competitive vogliamo ritrovarci insieme (sulla nostra pista o altrove), organizzare uscite sociali (grazie al “database” di percorsi dei soci più esperti) ed eventi.
Nel 2014 parte inoltre l’ambizioso progetto “Quota Mille“, realizzato grazie alla collaborazione con l’attuale sindaco e giunta di Torriglia.

Foto d’epoca!
Dal 2020 il club è affiliato alle Associazioni Sportive e Sociali Italiane settore fuoristrada. Tutti i soci possono usufruire della convenzione assicurativa per la RCA dedicato esclusivamente al club.
DIVENTA SOCIO!
Per diventare socio, puoi iscriverti durante i nostri eventi ed appuntamenti, oppure tramite bonifico bancario in qualsiasi momento dell’anno seguendo questa semplice procedura!